Scicli – Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri sono tornati a “Vigata” | Le foto
- 14 Aprile 2026 - 13:16
- 0
Qualche giorno di vacanza in Sicilia per una delle coppie più amate in Italia: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.
Taormina e Scicli i posti dove hanno trascorso giornate in relax.
Tra scorci mozzafiato, mare cristallino e atmosfere senza tempo, Luca Zingaretti e la moglie hanno condiviso sui social alcuni momenti della loro fuga in Sicilia, regalando ai fan immagini di serenità e complicità.
“Dopo 7 anni sono tornato a Scicli e sono andato a vedere il “Commissariato di Vigata”, della serie “Il Commissario Montalbano” per sostenere la cooperativa Agire, che si occupa anche di inclusione sociale. Rivedere il Set è stato bello ed emozionante soprattutto quando ho trovato tra le carte della scrivania i fogli delle scene con ancora i miei appunti”, ha scritto sul suo profilo Instagram l’attore.
I due attori ieri hanno rivissuto alcuni momenti delle riprese di “Montalbano”. Per 20 anni Luca Zingaretti è stato il Commissario di Vigata, Luisa Ranieri in più di una occasione era stata già a Scicli durante la registrazione di alcuni episodi, nel 2012 assieme alla figlia Emma, che aveva ancora pochi mesi.
Ricordiamo il loro legame “speciale” con la Sicilia e in particolare con la provincia di Ragusa: il 23 giugno del 2012 si sono uniti in matrimonio scegliendo come location il Castello di Donnafugata. A celebrare le nozze, l’allora sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale.
Qui di seguito le recenti foto, più in basso alcune dal nostro archivio















