Venerdì 21 dicembre 2012, al tensostatico di Iungi, alle ore 16,30, nell’ambito della Manifestazione del VII Memorial “Rosario Battaglia”, commemorativa del giovane atleta della società deceduto giovanissimo a seguito di   un banale incidente stradale, sfileranno, su segnalazione dei tecnici societari, i big del basket giovanile ibleo.

La manifestazione si svolgerà secondo il presente programma:

– ore 16,30 All Star Game societario

– ore 17,30 All Star Game Provinciale

– ore 19,00 Premiazione

Alla manifestazione All Star Game societario prenderanno parte gli iscritti, vecchi e nuovi, della Ciavorella Basket.

Alla manifestazione All Star Game provinciale prenderanno parte tutti i giovani atleti (classe 1996) che sono stati segnalati dalle varie società di basket iblee.

Al termine degli All Star Game si procederà all’assegnazione dei premi.

Il II° Premio “Rosario Battaglia”, vero oscar del basket giovanile ibleo, verrà assegnato al giovane atleta (classe 1996), scelto tra i giovani segnalati, che negli ultimi anni si è maggiormente contraddistinto per assiduità nelle gare e negli allenamenti, per qualità tecnica individuale, per capacità aggregativa e relazionale e per risultati agonistici conseguiti.

Il IV premio “Fernando Ciavorella”, su scelta del direttivo della società, verrà assegnato all’atleta socio o dirigente che, più di altri ha contribuito a far crescere e rafforzare il movimento cestistico locale ed il prestigio societario.