Scicli – Lo Scicli calcio non muore, la squadra iscritta al campionato
- 9 Agosto 2013 - 8:23
- 2
Secondo alcune fonti la squadra dell’ U.p.d Scicli sarebbe stata iscritta al campionato grazie alla generosità di alcuni imprenditori privati che hanno avuto la volontà di non far morire la società presente da 49 anni nello scenario calcistico dilettantistico. Alcuni piccoli imprenditori avrebbero dunque avviato una colletta per arrivare alla somma necessaria per l’iscrizione ( circa 3 mila euro) una scelta fatta per non far perdere il titolo e una storia lunga quasi cinquant’anni. Altra cosa adesso sarà creare le condizioni per affrontare il campionato, oltre ai soldi bisognerebbe trovare la disponibilità di calciatori disposti a sposare la causa e disputare il torneo senza chiedere compensi, cosa che sembra essere parecchio difficile. Sulla vicenda si attendono conferme ufficiali e ulteriori sviluppi.













davide militello
Si, lo SCICLI CALCIO è stato iscritto al campionato 2013/2014 grazie, ancora una volta, al presidente dimissionario Pasquale Giavatto, che ancora una volta ha fatto un ulteriore sacrificio, spinto anche dal presidente della FIGC regionale Dott: Morgana. Gli imprenditori locali, sono rimasti ancora una volta sordi all’appello di amministrazione e società.
Salvo
Semplicemente v e r g o g n a