
Scicli – Le migliori maschere e i Fratelli La Strada chiudono la 40esima edizione del Carnevale della StradaNuova
- 14 Febbraio 2018 - 15:25
- 1
E’ calato ieri il sipario sulla 40esima edizione del Carnevale della Strada Nuova a Scicli.
Come lo scorso anno nell’ultima serata gli organizzatori hanno voluto inserire il concorso: Le Migliori Maschere. Nove i gruppi iscritti, valutati da una giuria composta da: Donato Re (Fotografo), Fabrizio Minardo (stilista), Tina Mezzasalma (in rappresentanza dello sponsor BAPR) ed Elisa Purromedi ( in rappresentanza dell’associazione Wake Up).
Anche l’associazione che ha organizzato la manifestazione ha voluto assegnare un premio, il Trofeo Wake Up; ad aggiudicarselo il gruppo chiamato “I minions”.
Gli altri premiati sono stati:
– Premio qualità: Pop Corn
– Premio Eleganza: Matrimonio Italiano
– Premio Quantità: I folletti del cuore
– Premio originalità: Ospedale Busacca
– Premio Simpatia: Masseria Scannapecore
E’ stata l’occasione anche per lanciare dei messaggi positivi, di speranza, divertendosi e scherzando: il ritorno alla natura, a prodotti sani da mangiare con il gruppo Masseria Scannapecore, oppure quello lanciato dal gruppo Ospedale Busacca, un chiaro messaggio contro chi ha nei fatti chiuso il nosocomio sciclitano. E poi il duo Peace & Love, che sperano in un mondo fatto di amore, che sconfigga queste continue guerre e l’odio.
Anche ieri sera non è mancata la musica dal vivo con I Fratelli La strada, che con il loro sound hanno fatto fare al pubblico un viaggio in giro per il Mondo. Ad aprire la serata era stato il dj John Donzella.
Nick name
Bello il titolo complimenti