Venerdì 19 Agosto, si è rinnovato l’ormai consueto appuntamento estivo firmato Avis Scicli e Aido Scicli, “Fino all’ultima goccia – Group cycling in the sea”, quest’anno in una “special edition” dedicata al quarantesimo anniversario della fondazione dell’AVIS e con la gradita presenza di un ospite speciale: il Presidente Regionale AVIS Salvatore Calafiore.

L’evento è stato organizzato come sempre in collaborazione con le palestre Akinà e Vitality nella splendida cornice del Pata Pata di Sampieri.

Un pomeriggio dedicato allo spinning ed alla promozione dello sport come base di una vita sana che si unisce alla sensibilizzazione al dono del sangue, gesto di solidarietà che consente di avere un costante termometro del proprio stato di salute, attraverso i controlli accurati e puntuali cui vengono sottoposti i donatori, volti al preservare la salute di chi dona, così come di chi riceve.

Come sempre, durante l’evento i dirigenti volontari,  di Avis Scicli, tra cui la Presidente Stefania Vilardo, sono stati a disposizione di quanti hanno desiderato avere informazioni o effettuare una preiscrizione.

Un’ iniziativa che è già diventata un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport e solidarietà!

(Thanks to Caterina Lutri)