E’ andata oltre ogni più rosea previsione la serata ricreativa organizzata dal Vivaio APS – Lo Speziale, presso la sede di Contrada Bosco Rotondo, a Scicli.

Diverse sono state le attrazioni per i tantissimi ospiti presenti. Tra queste la possibilità di gustare una granita al profumo di aromi preparata con il vecchio metodo del ghiaccio e sale; e poi: assaggi di frutta e mojto, preparato dai ragazzi del Sodo fu Pescheria di Marina di Ragusa ovviamente con la menta del vivaio Aps lo Speziale. Il tutto allestito in diverse postazioni collocate lungo il percorso creato all’interno dell’azienda, circa 500 mt, dove i presenti hanno passeggiato tra piante aromatiche, piante orticole e floricole, con odori che invitavano ad una serata di puro relax.

Alla fine però tutti in pista, fino a tarda notte, con la musica del dj Gianni Cabbibbo.

“Soddisfatti della bella serata, riuscitissima e andata oltre le aspettative – commentano gli organizzatori, nonchè titolari dell’azienda -. Abbiamo pensato a una serata ricreativa per i nostri dipendenti, ma che si è estesa pure ad amici e poi tramite il passa-parola, agli amici degli amici. Tanti i complimenti ricevuti – aggiungono – oltre all’invito di ripetere il tutto al più presto”.

La scenografia è stata curata dai soci del vivaio sotto la direzione artistica di Evelina Ragusa.

aps 2 aps 3 aps 4 aps 5 aps 6 aps 8 aps 9 aps 10

aps 1