Scicli – Inizio di campionato in salita per l’Atletico Scicli. Arrabito: lo “Scapellato” ancora inagibile, l’Amministrazione si dia una mossa
- 14 Ottobre 2013 - 13:18
- 0
Inizio in salita per l’Atletico Scicli del Presidente Giuseppe Arrabito che quest’anno affronta il campionato di prima categoria.
Nonostante gli acquisti di giocatori di categoria superiore ( Enrico Assenza, Dario Mallo, Denis Donzella e Giovanni Grimaldi), l’inizio di campionato non è stato positivo per gli uomini allenati da Mister Tasca.
Tre sconfitte consecutive (due in casa contro Floridia e Belvedere) ed una in trasferta a Ragusa contro il Marina di Ragusa ed un pareggio senza goal ad Augusta contro il Città di Augusta.
Come sottolinea lo stesso Presidente Giuseppe Arrabito, già alla quarta partita ho visto segnali di ripresa, di certo, per quello che ho visto finora in campo, non meritiamo questa classifica; la sconfitta contro il Belvedere in casa ci può stare ma rimpiango i punti persi contro il Marina di Ragusa ed il Floridia e lo stesso pareggio ottenuto ad Augusta mi sta stretto; purtroppo in questo campionato si deve essere più cinici, ci vuole concentrazione e restare sempre attenti per tutta l’intera partita; qui al minimo sbaglio vieni colpito.
Sono ottimista per le prossime partite, sono sicuro che ci riprenderemo e poi volevo precisare che stiamo giocando tutte le partite a Modica, e quindi lontano dal nostro campo, dove ci alleniamo settimanalmente, penalizzandoci sia a livello di pubblico e sia a livello economico, e chiedo con il cuore in mano all’Amministrazione Comunale di sollecitare l’iter di rilascio dell’agibilità dell’Impianto Comunale “Ciccio Scapellato” che non è possibile a campionati iniziati vederci obbligati ad aggiungere altre spese (euro 110,00 a partita) a quelle già sostenute per l’iscrizioni ai campionati , ai costi per le trasferte e per tutto l’occorrente (abbigliamento , spese mediche ecc. ), e vedermi costretto a non poter iscrivere ad un campionato di Juniores provinciale una squadra di 15 atleti per la mancanza di campo per giocare sia le partite ufficiali e sia per gli allenamenti settimanali.