Cerimonia di inaugurazione del Decimo Memorial Antonio Donzella, ieri sera, nel campetto dello Sporting Club-Riviera di Ponente a Donnalucata.

Parole di speranza per la ripresa delle attività sportive sono state pronunciate dal presidente provinciale CSEN Sergio Cassisi, che quest’anno è a fianco degli organizzatori, Rodolfo Spitale e Angelo Massari. Da due anni lo sport è fermo, ora si riparte, “i dati ci dicono che il covid è sconfitto”, ha detto Cassisi.

Commosso il ringraziamento della famiglia Donzella, ha parlato il papà di Antonio che ha voluto ringraziare chi ha fatto nascere il Memorial, Peppe Arrabito, e ora chi continua a ricordare Antonio con questa manifestazione, che vede coinvolte in questo ultimo anno, 8 squadre di cui una femminile.

Alla Cerimonia di apertura, condotta da Giovanni Giannone, presente anche il parlamentare regionale on. Orazio Ragusa, anche lui ha lanciato parole di speranza per questa fase di ripresa di tutte le attività. Ragusa ha poi ricordato anche la figura di Antonio Donzella.

Il primo incontro, ieri sera: la Vivaio Ibleo (squadra che ha vinto il Trofeo lo scorso anno)  ha battuto la Royal Club per 3 a 1.