enel taglio nastro

E’ stata un’inaugurazione istituzionale quella della nuova sede Enel in via Cristoforo Colombo 18 a Scicli stamattina. Un nuovo servizio reso alla città grazie allo spirito imprenditoriale e il coraggio di una giovanissima sciclitana Arianna Arrabito con la partnership dell’impresa ACGS Service.

Al taglio del nastro, oltre ai rappresentanti dell’ACGS Service, c’erano Giacomo Calvaruso, Responsabile Rete Indiretta Enel Macro Area Sud, Alfonso Sonsini e Fabio Ronsisvalle di Enel, per la parte politica erano presenti il deputato regionale Orazio Ragusa,  il sindaco di Scicli Franco Susino, e il consigliere comunale Enzo Giannini.

Unica assenza, per improrogabili impegni lavorativi, è stata quella di Michele Grassi, Responsabile Customer Service Macro Area Sud Enel

Il nuovo Punto Enel rimarrà a disposizione della clientela dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 16 alle 19:30 e  sarà possibile attivare nuovi contratti, comunicare la lettura del contatore, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, chiedere informazioni commerciali e aderire alle offerte di Enel Energia per i nuovi servizi e prodotti per l’efficienza energetica. Sarà, inoltre, possibile richiedere una consulenza gratuita, personalizzata sulla base delle proprie abitudini di consumo, così da individuare le migliori offerte per le proprie forniture di luce e gas.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Sicilia e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

In particolare, il nuovo punto di contatto Enel di Scicli servirà un bacino potenziale di circa 100.000 clienti nel territorio. L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 3.7 milioni di clienti della Sicilia.

La nuova sede permetterà dunque anche a chi ha poca dimestichezza con Internet, come gli anziani, di potersi confrontare faccia a  faccia con un’esperta per qualsiasi dubbio inerente l’energia elettrica.

Viviana Sammito

enel taglio nastro 2