Incendio la notte scorsa a Scicli. Le fiamme hanno distrutto un autocarro e il banco ortofrutticolo posizionato in Via Ospedale, proprio di fronte all’ospedale Busacca. Tutto è andato distrutto rapidamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Modica.

Sul grave fatto indagano i Carabinieri, che sperano di poter raccogliere dettagli dalle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Vista la rapidità dell’incendio, si è trattato quasi certamente di un incendio doloso.