carnevale 2016 facebook (1)Il Carnevale quest’anno si sdoppia!! L’organizzazione che lo scorso anno ha curato il carnevale donnalucatese per l’edizione 2016 ha previsto manifestazioni anche nel centro di Scicli. La manifestazione prenderà il via Sabato 30 gennaio con la sfilata del carro allegorico che prenderà il via da Piazza Italia alle ore 16 e percorrerà le vie più importante di Scicli. Alle ore 20 inizierà l’intrattenimento musicale con Junkies Music DJ.

Domenica 31 gennaio si terrà ancora una volta la sfilata del carro allegorico a partire dalle ore 16 da Piazza Italia, la serata si concluderà sempre in piazza con lo spettacolo curato dall’Accademia della Musica.

Domenica 7 febbraio la manifestazione si terrà nella mattinata, dalle ore 9 alle 13 con intrattenimenti e giochi e una sfilata di mascherine curata da Toys In.

Carnevale a Donnalucata

Per quanto riguarda invece, la manifestazione prenderà il via Sabato 6 febbraio con la sfilata Donnalucata,del carro allegorico che partirà alle ore 16 da Via Roba delle Navi e concluderà il percorso presso l’area gradinata di Palazzo Mormino dove seguirà uno spettacolo musicale a cura della band Joe Billy.

Domenica 7 febbraio si terrà la classica sfilata del carro nel pomeriggio e dopo seguirà la premiazione delle mascherine.

Lunedi 8 febbraio alle ore 20 si terrà lo spettacolo musicale a cura di Junkies Music DJ.

L’ultima giornata, quella di Martedi 9 febbraio si terrà con la sfilata del carro nel pomeriggio mentre, a partire dalle ore 20, si terrà lo spettacolo curato dall’Accademia della Musica e, infine