Tutto è pronto per lo spettacolo di beneficenza del 4 gennaio a Scicli.

Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco del CineTeatro Italia: Carlo Cartier, Carmela Buffa Calleo, Danilo Schininà, Marcello Perracchio, Mario Incudine, Giancarlo Guerrieri, Carmelo Trovato, Carmelo Conti, Enzo Ina, Alessio Micieli, Emanuele Malloru, Nunzio Quattrocchi e ancora il tenore sciclitano Giuseppe Ranzani, che non ha potuto confermare prima la sua adesione per impegni precedentemente assunti, ma ha fatto di tutto per potersi rendere disponibile ed essere presente ad una serata che ha come scopo quello di raccogliere fondi per l’associazione  “Paolo Ferro”, che da ben 22 anni svolge attività per persone con differenti abilità.

Il Tenore Giuseppe Ranzani darà il suo contributo alla manifestazione che si preannuncia ricca e interessante grazie alla sensibilità degli artisti su citati, che saranno presenti alla manifestazione gratuitamente.  Durante la serata ci saranno anche alcune scuole di danza: Atelier della Danza, Akademy, La Piramide, New fashion dance, Olimpo Latino, Special Touch, Twirling Club Scicli. Previsto inoltre anche un momento moda con i capi di abbigliamento creati da Aurelia Giannone, il teatro danza con la compagnia teatrale Voci nel Deserto e altri momenti di spettacolo.

Un ringraziamento  va al Comune di Scicli  e al Csve che hanno concesso il patrocinio, agli sponsor principali (Banca Agricola Popolare di Ragusa agenzia di Donnalucata e Consorzio Revisioni Modica) e all’istituto Tecnico commerciale di Scicli che per l’occasione ha organizzao una raccolta fondi.

L’associazione Pro-disabili “Paolo Ferro”,  attiva dal 1990, ha lanciato qualche mese fa un sos, chiedendo un aiuto economico. Grazie  a questa serata, dove è previsto un biglietto d’ingresso di 3 euro, si spera di raccogliere una cifra che dia una boccata d’ossigeno all’associazione.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19, a presentare la serata saranno Giovanni Giannone e Viviana Sammito.

Per info e prenotazioni chiamare il 340-33 42 392