simone carboneSaranno celebrati nella Chiesa del Carmine a Scicli, domani mattina, giovedì 6 Agosto alle ore 10, i funerali del 23enne Simone Carbone, vittima di un incidente della strada a Sampieri.

L’incidente mortale nella notte tra lunedì e martedì. Simone viaggiava a bordo del suo scooter quando per cause al vaglio dei Carabinieri di Modica, un’auto con a bordo giovani sciclitani, l’ha investito. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118, che a forte velocità è partita in direzione ospedale “Maggiore” di Modica. Purtroppo nulla da fare per il giovane Simone. I due mezzi procedevano nella stessa direzione di marcia. La macchina che ha tamponato lo scooter era condotta da un coetaneo della vittima.

Il pm di turno, Valentina Botti, ha disposto l’ispezione cadaverica a cura della Medicina legale di Modica. La salma dello sfortunato sciclitano nella giornata di ieri è stata poi restituita ai familiari.

In queste ore è un continuo via vai di persone dall’abitazione dello sfortunato giovane; tantissimi i messaggi di cordoglio, nella pagina facebook di Simone.