Scicli – Hanno avvelenato Bobby, l’Italo di Bruca
- 10 Agosto 2013 - 11:57
- 4
Un cane è stato avvelenato a Bruca, frazione balneare sciclitana attaccata alla più nota Cava D’aliga.
Ignote e incivili persone gli hanno dato qualche boccone di cibo con del veleno, provocandone così la morte. Bobby, questo il nome del randagio che alcuni bambini e ragazzini del posto avevano “adottato”, sulla scia della fantastica storia di ITALO.
Purtroppo non tutti dimostriamo lo stesso amore verso gli animali e non tutti possediamo quel “pizzico” di coscienza e umanità.
Una signora appena ha capito cosa era successo ha subito chiamato un veterinario, ma l’intervento di quest’ultimo è stato inutile.
Pare che qualche giorno fa qualcuno aveva chiamato la Polizia Municipale per avvisarli della presenza dell’animale, chiedendo che fosse catturato. Sarebbero stati proprio i bambini a nascondere il povero animale che oggi ha fatto questa brutta e inaspettata fine.
Oltre al corpo del povero Bobby, rimangono sull’asfalto le lacrime dei tanti bambini, increduli di avere come vicini di casa delle persone così cattive.
Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta l’ASP.
Giovanni Giannone
Marco
Se qualcuno sa chi è questo signore senza palle me lo presenti ho un paio di amici ben dotati, di sicuro sapranno prendersi cura di lui….
Questi MAIALI che fanno queste cose li prenderei a ginocchiate in bocca e con i suoi denti farei una collare al mio cane…
Marco
Ma quindi se c’è stata una segnalazione per questo cane, mi viene da pensare che i Vigili sanno chi ha potuto compiere questo ignobile gesto…
Il colmo sarebbe se è uno dei tanti turisti che viene a criticare il nostro bel paese, quando invece lo possono solo sognare…
i bambini di bruca
ciao, siamo i bambini di bruca, elimineremo chi è stato.
Tina
I turisti che villeggiano a Bruca erano entusiasti di Bobby e della sensibilità dimostrata nei confronti dei bambini, sono degli essere locali striscianti che hanno fatto ciò