Pizzeria d’Italia 2023 del Gambero Rosso, migliore guida italiana del settore culinario, premia Pinsère: 85/100 il voto assegnato alla pizzeria sciclitana.

“Un riconoscimento inaspettato, ma sognato, ambito e… anche sudato”, il commentano dei fratelli Carmelo e Fabio Mallia.

“La migliore guida italiana del settore culinario ci ha premiati con un punteggio di 85/100, assegnandoci ben Due Spicchi. Per noi  – ancora i fratelli Mallia – è una emozione immensa che non riusciamo a nascondere, a trattenere, a dissimulare. Una soddisfazione che ci rende orgogliosi di ogni scelta fatta e che ci ripaga dei sacrifici di questi anni. Questo premio che Gambero Rosso ci assegna lo vogliamo condividere con i nostri clienti, con chi ci ha sempre scelto, sostenuto, apprezzato”.

Nei giorni scorsi i responsabili di Pinsère sono stati impegnati a San Vito Lo Capo dove si è tenuto l’atteso appuntamento (ancora in corso): Cous Cous Fest. Qui, Fabio e Carmelo hanno preparato un impasto al cous cous e presentato una Pizza Margherita, aggiungendo la freschezza del gelato al pomodoro: “Vogliamo ringraziare All Food Sicily per l’invito. È stato gratificante confrontarsi con altri colleghi, con personalità di spicco legate al mondo della ristorazione, con tutto il pubblico presente e percepire quanto il nostro prodotto sia stato sinceramente apprezzato. Per noi si è trattato di una nuova ed entusiasmante tappa del meraviglioso viaggio che è Pinsère.”