
Scicli – Edoardo Miceli, eseguiti esami per riconoscimento
- 13 Maggio 2025 - 14:08
- 0
Sono stati effettuati ieri gli accertamenti necessari per risalire con certezza all’identità della vittima dell’incidente stradale che si è verificato lo scorso 3 maggio in c.da Timperosse, lungo la circonvallazione che collega Donnalucata con Playa Grande. Il corpo della vittima, Edoardo Miceli, sciclitano di 26 anni, è stato reso irriconoscibile dall’incendio dell’auto avvenuto subito dopo l’impatto. Non è chiaro se Edoardo sia deceduto a seguito delle gravi ferite riportate nel violento scontro o se successivamente, quando le fiamme hanno avvolto l’auto. Il pm titolare del fascicolo ha chiesto, come previsto dalla legge, che venisse effettuata la prova del dna. Qualche risposta potrebbe arrivare nelle prossime ore.
La famiglia attende il nulla osta da parte del Magistrato per la restituzione del cadavere, per poter effettuare il funerale.
Un tragico incidente che ha scosso tutta la comunità di Scicli. Edoardo lavorava in una azienda che si occupa del confezionamento di ortaggi.
Non è stato facile quel sabato pomeriggio risalire al giovane 26enne sciclitano.
Quando sul posto sono arrivati i soccorsi, il 118 e i vigili del fuoco, l’incendio aveva già distrutto l’auto.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente proseguono. I carabinieri hanno acquisito le immagini catturate da una telecamera di videosorveglianza posizionata in una azienda sita proprio di fronte al luogo dove è avvenuto il triste fatto.