
Scicli – E’ giallo. Scompare con i soldi che doveva versare in banca
- 8 Novembre 2012 - 18:59
- 6
Un dipendente di uno studio di consulenza di Scicli, M.D., di 37 anni, Venerdi scorso, intorno alle ore 15, si sarebbe allontanato facendo perdere le sue tracce. A quanto pare l’uomo doveva versare in banca assegni e soldi in contanti. Dalle informazioni pervenuteci, pare che il medesimo abbia effettuato il versamento degli assegni, ma non quello dei soldi che il titolare dello studio gli aveva affidato.
Stante le indiscrezioni la cifra in contanti che il dipendente avrebbe trattenuto e non versato ammonterebbe a circa 4500 euro.
Pare che il dipendente avesse raggirato anche alcuni clienti chiedendo loro dei soldi per disbrigo pratiche mai avvenute, il tutto all’oscuro dei colleghi e del titolare.
Sabato l’uomo avrebbe telefonato ai familiari che stanno vivendo ore di angoscia, rassicurandoli sul suo stato di salute. Anche se la notizia risulta confermata da diverse fonti, in questo momento riteniamo opportuno usare il condizionale.
Sull’accaduto vi terremo informati.
PEPPE
ARTICOLO POCO REALISTICO!!!! INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE!!! E CHIEDETE AI DIRETTI INTERESSATI EVENTUALMENTE!!!
Camil
Per dare questa risposta vuol dire che anche tu ne sai più degli altri…allora dì ciò che sai invece di criticare l’articolo…ma cose da pazziiii!!!!
antnio
hahhahah fate ridere …
pietro
io sapevo che i soldi erano 300mila!! per quei spiccioli nn credo sarebbe scappato!! hihihi
CURTIGGHIU
USARE IL CONDIZIONALE???…ARTICOLO DI “CURTIGGHIU MI PARA”!
Ma questa notizia su quali fonti certe si basa???? Ci sono denunce, comunicati ufficiali, ecc o scrivete solo x sentito dire…complimenti..questo si che si chiama giornalismo d’assalto!!
UN CONSIGLIO: DATE NOTIZIE VERE SOLO QUANDO AVRETE DELLE FONTI CERTE.
sara
camil hai ragione, il problema a Scicli sai qual è? che se pubblichi quello che vogliono sei bravo, altrimenti sei criticato……