Dopo esser balzato in testa alla classifica dei libri più venduti della casa editrice Kimerik, il libro di Bartolomeo Aprile (nella foto a sx), “…e alla fine mi sposo!” ha ottenuto un’importante riconoscimento ad uno dei premi letterari più prestigiosi d’Italia.

La giuria del “Premio Nazionale Albero Andronico” di Roma ha deciso di consegnare un DIPLOMA DI MERITO al giovane scrittore sciclitano per la sua opera “… e alla fine mi sposo!”.

Il libro, che compirà il suo primo anno di vita il 16 maggio prossimo è inoltre stato esposto in diverse fiere del libro che si sono svolte in molte parti d’Italia e continua a riscuotere molti bei consensi.

“Sono molto soddisfatto del successo che sta riscuotendo il mio libro – ha dichiarato Aprile – successo che obbiettivamente non mi sarei mai immaginato e mi soddisfa tantissimo. Quando ho ricevuto questo diploma a casa mi sono veramente emozionato, perché credo che un riconoscimento del genere non sia assolutamente facile ricevere e non avrei mai immaginato di riceverlo. Io come sempre ringrazio tutti quelli che hanno comprato il mio libro e lo hanno letto, sperando che anche a loro sia piaciuto tanto.”