Un torneo di bocce per ricordare colui che per anni ha guidato l’Associazione Anziani, Carmelo Mormina, scomparso lo scorso 18 Agosto.

Oggi pomeriggio si è giocata la finale del torneo, (due contro due), vinto dai giovani Enrico Strazza e Denis Rossini .

Al secondo posto la coppia La Guardia-Valenti. Gradino più basso del podio per il duo Iacono-Portelli. Quarti classificati: Cieci-Cannella.

Emozionanti gli interventi di Saverio Agosta, presidente dell’associazione, e del segretario Lopes: hanno ricordato tra le lacrime il loro fraterno amico Carmelo Mormina, persona buona, umile, rispettosa, saggia, che è riuscito ad unire un gruppo di persone, e organizzare per anni tornei di bocce, la Festa dell’anziano e tanti altri appuntamenti che rimarranno nella storia del quartiere Jungi e della città di Scicli.

Alla premiazione è intervenuto anche il Dott. Giovanni Pellegrino che ha consegnato una targa alla famiglia Mormina, alla moglie Nela, la figlia Carmen e al figlio Giuseppe. Anche Pellegrino ha voluto ricordare l’amico scomparso a cui è stato dedicato il torneo.

Erano presenti i numerosi partecipanti a cui è stato consegnato un ricordino, i componenti del direttivo dell’associazione, parte dei soci e un discreto numero di spettatori.

Un piccolo rinfresco ha chiuso l’emozionante cerimonia di premiazione.