Partita il 16 ottobre scorso, la distribuzione dei kit della Differenziata porta a porta ha interessato oltre 2.700 utenze riferite alle zone di mare e specificatamente per le case ricadenti nel territorio di Playa Grande, Sampieri, Cava d’Aliga e Donnalucata.

Buona la partecipazione degli utenti che hanno raggiunto gli addetti direttamente al punto mobile di distribuzione vicino casa. Tanti anche gli utenti che hanno usufruito della postazione attiva nell’ufficio di Donnalucata, in Via Argo, per ritirare in orario pomeridiano il proprio kit.




La nuova fase di distribuzione si rivolge alle zone di campagna e case sparse, a partire dalla zona sopra Donnalucata e comprendente, tra l’altro, Zona Fiorilla, Mercato Ortofrutticolo, C.da Genovese, C.da Barone, C.da Spinazza.

“La particolarità di questa ulteriore fase – rileva l’ing. Luca Barresi, Responsabile progettazione della Tech Servizi – risiede nell’individuare la totalità degli utenti da servire porta a porta, localizzarli univocamente su mappa, al fine di monitorare il corretto andamento e la qualità del servizio espletato. Per tale ragione questo nuovo step sarà caratterizzato dalla geolocalizzazione dei punti di ritiro dei rifiuti e dall’informatizzazione dei dati acquisiti.




Gli addetti Tech, in un primo momento, distribuiranno degli avvisi/voucher e, contemporaneamente – prosegue Barresi – mapperanno la posizione degli immobili e dei punti di prelievo del rifiuto. Dal momento in cui gli utenti riceveranno l’avviso/voucher potranno attendere il recapito del proprio kit a domicilio, oppure scegliere di ritirarlo presso il punto fisso di distribuzione”.

Obiettivo di questa fase, dunque, è individuare tutti gli

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?