La quarta edizione di Danzando sotto le Stelle, ieri sera al Cine-Teatro Italia di Scicli con la partecipazione di quattro scuole di danza:




– Atelier della Danza di Sonia Occhipinti

– Akademy di Luisa Sinacciolo

– New Fashion Dance di Paola Gambuzza

– Team Special Touch di Federica Re

Oltre al ballo anche il canto, grazie alla presenza di Accademia della Musica, scuola diretta da Lina Pluchino e Uccio Ingarao. Tra i cantanti anche il piccolo Alessandro Lorefice, che ha eseguito il suo inedito, in gara allo Zecchino d’Oro, “Metti avanti il cuore”.

La manifestazione voluta dall’On. Orazio Ragusa è stata supportata da CSEN ,  dal presidente provinciale Sergio Cassisi.

Oltre due ore di spettacolo, circa 100 gli artisti intervenuti sul palco, un mix di discipline, musiche, coreografie, ma soprattutto tante emozioni.

A sorpresa anche Giuseppe Ranzani, che ha voluto regalare al pubblico presente in sala due brani.

Gran finale con tutte le scuole di Danza che hanno ballato sulle note di “All i want for Christmas is you” come sigla di chiusura.

Quella di ieri sera è stata la prima manifestazione in città che ha dovuto rispettare i neo provvedimenti, ancora più restrittivi, di tutela e sicurezza dei cittadini. Nuove disposizioni sono state infatti impartite dalla Prefettura di Ragusa. Ordine rigoroso dentro la sala del Cine-Teatro Italia,  nessuno poteva sostare lungo i corridoi, l’ingresso limitato al numero dei posti a sedere del locale.