
Scicli – Dal 6 all’8 dicembre una mostra-mercato per il Centro diurno del Rosario
- 28 Novembre 2014 - 19:20
- 0
Si tiene a Scicli, presso i locali comunali di Via Nazionale 31, (ex Camera del Lavoro), dal 6 all’8 dicembre 2014 una “Mostra Mercato”.
Saranno in mostra: presepi artigianali, foto, ceramiche RAKU, le magliette di “Le Barocche”, manufatti di lana, collane e gioiellini artigianali, saponette all’olio d’oliva, oggettini di legno, mercatino delle pulci, ecc.
Gli organizzatori inoltre invitano hobbisti, artigiani, artisti del territorio e chiunque volesse contribuire ad essere presente, ad esporre o ancora persone che vogliono donare oggetti vari, a farli pervenire presso il mercatino che sarà allestito nei giorni su elencati; l’evento serve a raccogliere fondi da destinare “Centro Diurno del Rosario” di Scicli.
Per l’occasione è stata creata anche una pagina FB: https://www.facebook.com/events/378544018969247/?pnref=story