Un malore improvviso. Così è morto nelle prime ore di oggi lo sciclitano Piero Di Rosa. Aveva 48 anni. Nulla ha potuto fare il personale sanitario per salvarlo,

Dolore e commozione stamattina a Scicli,  la notizia è rimbalzata rapidamente sui social lasciando tutti increduli. Piero era infatti molto conosciuto in città, e non solo, per via della sua attività di musicista. Animava matrimoni, compleanni, eventi vari, sempre con il suo inseparabile Sax. Cresciuto nella Banda Musicale Cittadina, da qualche anno era Capo Banda della “Ottavio Penna”. Oltre alla musica Piero coltivava le passioni per il calcio (portiere) e per i cavalli; era anche componente di uno dei Gruppi di bardatori della Cavalcata di San Giuseppe. Tutto questo lo alternava con il suo lavoro in una azienda di infissi.

In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social da amici, parenti e conoscenti. Facebook in particolar modo è pieno di foto e di pensieri postati per salutare Piero, descritto da tutti come un uomo educato, buono, disponibile, gentile, marito e padre esemplare.

Lascia nel dolore la moglie, le due figliole e i genitori.

I funerali si terranno sabato 15 febbraio alle ore 10 nella Chiesa di Santa Maria La Nova.