Scicli – Colto da infarto fulminante muore in un locale di Donnalucata
- 23 Novembre 2024 - 19:51
- 0
Un uomo di 41 anni è morto la scorsa notte a Donnalucata, colpito da un infarto fulminante.
Corrado (Duccio) Lupo, viveva a Ragusa ma era originario di Avola; ieri sera si è recato in un locale di Donnalucata assieme ad un gruppo di amici. Lì stava trascorrendo momenti spensierati, stava ballando quando si è accasciato improvvisamente al suolo.
Il tutto è accaduto dopo la mezzanotte.
Amici e personale del locale hanno capito immediatamente che la situazione era molto grave, a nulla è valso l’uso del defibrillatore e l’intervento del personale medico del 118.
Tantissimi sui social i post di addio, Carmen scrive:
Oggi è una giornata intrisa di tantissimo dolore. Stanotte Mio carissimo Duccio te ne sei andato via all’improvviso, con quel bellissimo sorriso dolce e felice e ci hai lasciati sgomenti, terrorizzati e pieni di un dolore immenso per la consapevolezza che ci stavi lasciando per sempre. Nonostante gli immani sforzi di alcuni ragazzi che hanno tentato il tutto per rianimarti e anche i medici, ma invano. Una flebile speranza lottava dentro di noi tutti ma capivamo che ormai non c’era più niente da fare. Duccio hai lasciato un immenso vuoto e dolore tra noi tutti e vederti andare via così improvvisamente e prematuramente rimarrà sempre nei nostri cuori e nella nostra mente. Duccio sei stato l’amico di tutti, sempre dolce, solare, affabile, che amavi la vita e il tuo adorato ballo. Te ne sei andato ballando felice e da oggi ballerai con gli Angeli.
Sul luogo del tragico fatto sono intervenuti anche i Carabinieri.