E’ deceduto ieri a causa dei traumi riportati nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 20 agosto, il 17enne sciclitano Valerio Pacetto.

Il giovane quella sera viaggiava a bordo del suo scooter quando fu investito da un’auto condotta da un 18enne, anche lui sciclitano.

Il sinistro si era verificato nei pressi dell’abitazione della giovane vittima, in contrada Balatelle.

Le condizioni di Valerio erano apparse sin da subito gravi, era stato infatti trasferito al Policlinico di Catania dove si trovava da quasi 4 mesi ricoverato. Le sue condizioni di salute in queste lunghe settimane sono rimaste sempre critiche. Tutta la città ha pregato per lui, tanti i messaggi scritti sui social.

Ieri la notizia della sua morte si è diffusa a macchia d’olio in città. Non si contano più, dopo le preghiere, i messaggi di addio per il giovane. Era appassionato di cavalli, una passione coltivata da tutta la famiglia di Valerio.

Alla famiglia, le nostre condoglianze.




Tra i tanti messaggi di addio riportiamo quello di Anastasia A.,:

Mi sono resa conto che la Vita è come un piccolo filo così sottile che in un soffio si spezza.
Non vorrei dover scrivere niente per un ragazzo così giovane e pieno di vita , gli occhi si sono riempiti di lacrime e la gola si e asciugata in un attimo , vogliamo ricordarti così vestito elegante e sorridente , vogliamo ricordarti in quel giorno perché eri felice che terremoto era carico e si faceva notare vogliamo ricordarti perché eri così felice che lui ballava vogliamo ricordarti per il ragazzo che eri e che sarai sempre . Ciao piccolo angelo Valerio