gruppo sportivo amici del pedale 2016Si è svolta venerdì scorso l’assemblea dei soci del G.S. Amici del Pedale Scicli chiamata al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo.

Dopo l’intervento iniziale del presidente uscente Nello Lorefice  che ha tracciato un bilancio della stagione agonistica appena conclusa con risultati lusinghieri non solo degli atleti che hanno preso parte a gare, ma anche a livello organizzativo, con l’8^ Granfondo Città di Scicli che ha visto alla partenza più di 550 ciclisti.

Si è passato poi  alla votazione per eleggere il presidente e il consiglio direttivo per i prossimi 4 anni.

Presidente è stato rieletto all’unanimità Nello Lorefice, mentre il nuovo consiglio direttivo è formato da: Rosangelo Carnemolla,  Giuseppe Sammito, Giuseppe Drago,  Roberto Spadaro, Pino La Guardia e Roberto Ugo.

“Il gruppo sportivo dopo questo momento di aggregazione sta già lavorando unito verso la stagione 2017 che ci vedrà impegnati sia con gli atleti che parteciperanno alle varie competizioni amatoriali, che come organizzatori della 9^ edizione della nostra ormai affermata Granfondo – ha detto Lorefice, quasi a conclusione di serata -.  Porteremo avanti come già abbiamo fatto le varie attività sociali. Inoltre – aggiunge ancora Nello Lorefice –  il gruppo sportivo festeggerà nel 2017 i 40 anni di attività, stiamo preparando quindi diverse iniziative”.

Nei prossimi giorni il consiglio direttivo tornerà a riunirsi per l’assegnazione degli incarichi all’interno dello stesso.