Scicli – Calcio. La Cartiaplant conquista l’ultimo trofeo del Memorial Antonio Donzella
- 19 Luglio 2021 - 15:44
- 1
Si è concluso ieri sera a Donnalucata, a Riviera di Ponente, il 10° Memorial Antonio Donzella, organizzato da Rodolfo Spitale e Angelo Massari, collaborati dal CSEN di Ragusa, presidente Sergio Cassisi.
La finale tra Viviaio Ibleo (vincitori lo scorso anno) e Cartiaplant. Alla fine a sollevare il Trofeo, offerto dalla famiglia Donzella, è stato Salvatore Cartia e i suoi ragazzi. Cartiaplant 4 – Vivaio Ibleo 3.
Cala così il sipario sul Memorial Antonio Donzella, giovane sciclitano deceduto nel 2010 a seguito di un incidente stradale.
Soddisfatti gli organizzatori che hanno voluto ringraziare tutti i giocatori, gli sponsor e quanti hanno lavorato per l’ottima riuscita del torneo di calcio.
Sergio Cassisi (CSEN), oltre ad esprimere parole di apprezzamento verso il duo Massari e Spitale, ha voluto sottolineare quanto importante è in queste settimane, continuare ad utilizzare la mascherina, invitando tutti a vaccinarsi per non rischiare nuove chiusure che fermerebbero così gli eventi sportivi già in programma, oltre alle conseguenze che potrebbe avere sulle persone una nuova ondata pandemica.
Al termine dell’incontro la premiazione, alla presenza della famiglia Donzella e di una nutrita presenza di spettatori.
giuseppe
forza juventus