Si è tenuta venerdi sera, una  riunione del Coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Scicli. L’assemblea si è riunita per scegliere il candidato sindaco del Partito.

La riunione partecipata dalla presenza di tutti i componenti del coordinamento, dei consiglieri comunali e del consigliere provinciale del PD, nonché dell’ex sindaco Falla ha calorosamente confermato la proposta della Segreteria del PD che aveva indicato l’ing. Armando Cannata da come candidato Sindaco della città di Scicli.

Una naturale evoluzione, quella dell’ing. Cannata, che è stato da sempre protagonista in città, non solo a livello politico, ma anche per il suo impegno sociale e civile.

Il PD ritiene comunque ancora in pista una evoluzione verso l’unione del centro sinistra, rimane disponibile al dialogo costruttivo con chi vorrà confrontarsi democraticamente e solo dopo il PD inviterà la città alla presentazione ufficiale della candidatura per parlare con i cittadini riguardo la situazione politica locale, spiegando le ragioni del fallimento del governo di centro-destra ed esponendo le proposte per un rilancio della città e un cambio di rotta della politica locale.