Ancora un grave incidente stradale nello sciclitano. Quattro veicoli coinvolti nel sinistro avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le ore 17 a Bruca, lungo la litoranea che collega Donnalucata con Cava D’Aliga: un camion, una Fiat 500, una 600 e una Toyota Yaris.

Quattro le persone rimaste ferite, nessuno in pericolo di vita, in condizioni più gravi l’uomo che viaggiava a bordo della Fiat 600, gli altri feriti in maniera non grave. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Sul posto il 118 che ha trasferito i feriti al Pronto Soccorso del “Maggiore” di Modica. Per i rilievi due pattuglie della Polizia Municipale. Ancora da stabilire le cause che hanno causato lo scontro. Quel tratto di strada attualmente è pericolosissimo a causa di alcuni lavori in corso e nella parte dove i lavori sembrano terminati la strada presenta pericolosi avvallamenti. Traffico rallentato in entrambe le direzioni.

Intanto migliorano le condizioni dei tre feriti dell’incidente di venerdì scorso, in quel caso necessario l’intervento dell’elisoccorso: i due trasportati a

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?