«In vista delle prossime amministrative di Scicli, auspichiamo che si possa aprire un dialogo costruttivo tra tutte le forze di centro-destra al fine di trovare una sintesi sul programma prima e sulle persone poi». A sostenerlo è Darlyn Fidone- coordinatrice del circolo di Fratelli D’Italia Scicli- che apre al confronto con tutti i partiti e i movimenti civici che orbitano nell’area del centro-destra.

«Sarebbe controproducente – spiega ancora Fidone- andare divisi alle elezioni, per questo motivo ritengo sia necessario un confronto che possa portare ad un progetto condiviso pur nel rispetto dell’identità di ognuno.

Tuttavia, se ciò non dovesse avvenire, Fratelli d’Italia è pronto a scendere in campo consapevole di poter proporre personalità di spessore politico e culturale che hanno tutte le caratteristiche e le qualità per potersi candidare alla guida della città».

Insomma, il messaggio della coordinatrice di Fratelli d’Italia Scicli è molto chiaro: se non si apre un dialogo vero e costruttivo in tempi celeri, il partito che fa capo a Giorgia Meloni alle prossime amministrative è pronto a correre anche da solo.