La fortuna ha baciato anche Scicli. La città barocca ragusana si è aggiudicata, infatti, uno dei cento premi del Superenalotto.

Il fortunato si porta a casa ben 10 mila euro con i premi messi in palio ogni settimana, per tutto ottobre, grazie all’iniziativa “La febbre del Sabato”.

La vincita è stata registrata nell’edicola “A Casuzza” di Via Bixio ed è l’unica della provincia di Ragusa nel sabato appena trascorso.

La conferma arriva direttamente dai proprietari dell’edicola, Emanuele ed Enza che mostrano il codice vincente spiegando che oggi al Superenalotto, almeno fino alla durata dell’iniziativa, è possibile ricevere premi in denaro anche senza indovinare i numeri vincenti.




Per partecipare alla nuova iniziativa, “La Febbre del Sabato”, basta convalidare una qualsiasi giocata Superenalotto con Superstar valida per uno dei quattro sabati di ottobre. Il giocatore non ha costi aggiuntivi, ma è tutto incluso nel costo della giocata di Superenalotto con Superstar. I cento premi garantiti da 10 mila euro, vengono assegnati estraendo, per ogni concorso in cui è attiva l’iniziativa, cento codici quelli univoci associati alle combinazioni di Superenalotto Superstar. I codici vincenti sono comunicati insieme ai risultati dell’estrazione. “La Febbre del Sabato” è la nuova iniziativa di Superenalotto Superstar per il mese di ottobre, in totale sanno consegnati quattrocento premi da 10 mila euro. “Siamo contenti – hanno dichiarato Emanuele ed Enza- che uno dei premi sia destinato ad un nostro cliente, ovviamente ci auguriamo che questi 10 mila euro vadano a finire nelle tasche di chi ne ha davvero bisogno.