
Scicli – Al 18esimo del “Raid Fiat 500” gli attori Angelo Russo e Mariuccia Cannata, un sorriso per ricordare Leuccio
- 14 Maggio 2018 - 6:10
- 0
Una calda domenica ha accompagnato il 18esimo Raid Fiat 500, organizzato dal Gruppo 500 dei Tre Colli Scicli.
Le Fiat 500 tutte tirate a lucido sono arrivate già di prima mattina posizionandosi in Piazza Italia, pronte per essere ammirate da centinaia di curiosi e appassionati della storica auto.
Per tutti i partecipanti arrivati da Caltagirone, Catania, Pachino, Vittoria, Modica, Ragusa, ecc, la visita nei luoghi dove viene girata la fiction “Il Commissario Montalbano”; questa edizione infatti aveva come tema “Montalbano”. Ospiti a tema: Angelo Russo, l’attore che nella nota fiction interpreta Montalbano, e Mariuccia Cannata, che ha interpretato importanti ruoli, recitando anche nel “Giovane Montalbano”. Non poteva mancare la comicità dei due personaggi, che hanno intrattenuto a mezzogiorno tutti gli ospiti partecipanti all’evento e i tantissimi sciclitani.
Dopo pranzo la seconda parte della giornata, la premiazione, il sorteggio premi, e l’assegnazione del Trofeo Leuccio Avola, a cui è dedicato l’evento.
Gli organizzatori ringraziano il Comune di Scicli, il sindaco Giannone e gli assessori, gli sponsor, i vari gruppi presenti, Peppe Stornello e quanti hanno reso possibile questa edizione.
Le foto che vi proponiamo qui sotto sono di Oriana Rizza