pronto soccorsoHa dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, la 32enne sciclitana, L. M., proprietaria di un locale nel centro storico di Scicli. La giovane donna è stata colpita al volto con una testata, sabato sera, da un tunisino ubriaco che chiedeva di poter continuare a bere. Al rifiuto della proprietaria di continuare a somministrare ancora alcol, il giovane extracomunitario l’ha colpita in pieno viso violentemente.

Inevitabile la conseguente rissa, tra alcuni amici della proprietaria e il tunisino. Per riportare la calma sono intervenuti i Carabinieri di Scicli.

La donna ha riportato evidenti ematomi al volto e altre contusioni.

Forza Nuova Coordinamento Ibleo interviene con una nota stampa per esprimere solidarietà alla giovane donna. “Poteva finire in tragedia se altri clienti del locale non bloccavano l’uomo che si è scagliato con una violenza inaudita sulla poveretta – si legge nel comunicato -. Sono particolarmente amareggiata – afferma Maria Borgia, coordinatrice provinciale di FN – da tempo chiediamo più controlli, ma purtroppo nulla è stato fatto per scongiurare che ciò accadesse”.

Del fatto ne avevamo parlato anche qui: Scicli – Tunisino ubriaco provoca rissa in pieno centro