boxSi amplia l’offerta formativa a Scicli per quanto riguarda la Boxe ed il Full Contact, due discipline molto diffuse in Italia e nel mondo, ad offrire questo servizio sarà la  “Kick Boxer’sBitter’son”, associazione sportiva affiliata alla FIKBMS(Federazione Italiana Kick boxin Muay Thai Savate). 
Il fondatore di questa nuova realtà sportiva è l’atleta sciclitano Guglielmo PACETTO, che dopo i brillanti successi ottenuti in carriera, spinto dalla forte passione e determinato a far conoscere i valori che trasmettono questi sport, si appresta a forgiare  nuovi campioni in queste due discipline.
A breve, sarà possibile conoscere i programmi e l’offerta formativa che la nuova associazione sportiva metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla pratica di questi sport, nonché i luoghi ove verrà svolta l’attività fisica.
Le iscrizioni ai corsi si terranno a partire da Settembre prossimo e saranno rivolte a tutte le fasce di età e ad entrambi i sessi (maschile e femminile).
Assicurata la professionalità dello staff diretto da PACETTO, il quale può vantare diversi titoli in carriera nella disciplina Full Contact1 : Campione Italiano 2009, 2010 e 2012, per due volteVice-Campione del mondo al Bestfighter 2009 e 2010 e non ultimo il titolo diCampione Italiano Professionista nel 2009.
Notevoli i risultati raggiunti anche nella Boxe, nel 2011 Campione Regionale di 1° e 2° serie e semprenello stesso anno ottimi piazzamenti al Campionato Italiano, svoltosi a ReggioCalabria.
 
Per info, potete consultare la pagina Facebook della Kick Boxer’s Bitter’son all’indirizzo: https://www.facebook.com/bitter.son.1 – oppure scrivere alla mail  dedicata : bitterson@tiscali.it