festa dell'anziano, cugini di campagnaUna presenza di pubblico inaspettata in occasione della serata finale della festa dell’anziano, domenica scorsa, 16 giugno 2013, per il  live de “I cugini di Campagna”.

L’anno scorso con Manuela Villa era stato record di presenze, ma quest’anno si è superato ogni limite, grazie al lavoro profuso da tutta l’Associazione anziani Giuseppe Mormina, che anche quest’anno ha organizzato tre serate di spettacolo e intrattenimento, coadiuvati dalla “Promo Service” di Giuseppe Stornello.

L’anteprima della serata conclusiva è stata affidata alla scuola di danza New Fashion Dance, della giovanissima Paola Gambuzza, che ha voluto dedicare la serata al sign. Giovanni Trovato, componente dell’associazione, scomparso proprio qualche settimana fa. Poi  è stata la volta della storica band “I Cugini di Campagna”; per circa 90 minuti hanno intrattenuto gli oltre 2.500 presenti con tutti i brani  storici del quartetto composto dai gemelli Silvano e Ivano  Michetti, Nick Luciani e Tiziano Leonardi. cugini di campagnaTra una canzone e l’altra  Silvano e Ivano raccontavano alcuni avvenimenti e aneddoti che hanno segnato il percorso artistico del gruppo musicale, che nel 1997 ha conquistato anche il “Disco d’Oro” con l’album Anima mia.

Al termine del concerto l’estrazione dei biglietti con i relativi premi offerti da alcuni sponsor e i giochi pirotecnici. Ecco i numeri vincenti:

1° premio: 0145

2° premio: 1629

3° premio 1628

festa dell'anziano4° premio: 1787

5° premio: 1454

6° premio: 0818

7° premio: 1493

8° premio: 0422

9° premio: 0497

 

6

 

 

 

 

 

 

 

Foto: S. Galfo – R. Nifosì