Saranno celebrati domani, lunedì 30 Settembre alle ore 17, in chiesa Madre, i funerali di Andrea Guarino. Il corteo partirà dall’abitazione di c.da Dierna alle 16:30.

Andrea, 20 anni, di Santa Croce Camerina, è morto venerdì a Catania dove si trovava ricoverato da giorni, dopo un incidente stradale autonomo.

Un lutto che ha colpito tuta la comunità di Santa Croce, che in questo fine settimana festeggia la co-patrona Santa Rosalia: Parrocchia e Amministrazione comunale, hanno deciso di ridimensionare i festeggiamenti

“La fede deve sorreggere la famiglia Guarino-Cavallo – si legge in una  nota della parrocchia – in questo momento difficile e umanamente incomprensibile, per la morte di Andrea. Tutta la comunità parrocchiale è vicina ai familiari e vuole esprimere questa vicinanza con un duplice gesto: durante la festa non ci sarà nessun sparo di bombe né fuochi d’artificio; al rientro della processione un ricordo per Andrea. La processione essendo un momento di preghiera e di testimonianza di fede non è stata sospesa”.