Sangue sulla Ragusa-Catania a Ferragosto. Tragico bilancio di un incidente stradale: un morto e sei feriti, una ricoverata in gravi condizioni a Catania
- 15 Agosto 2013 - 20:47
- 0
Due squadre operative del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco sono intervenute oggi pomeriggio sulla S.S. 514 in prossimità del ristorante La Loggia, per un incidente stradale occorso fra due auto una Lancia K ed una Mercedes.
Sette le persone occupanti le due vetture e rimaste coinvolte nel sinistro. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per ore per estrarre i viaggiatori dalle lamiere contorte delle due auto. Tutti trasportati dalle ambulanze negli ospedali della zona. Uno di loro, Salvatore Cilia di 42 anni, di origini vittoriesi ma residente nel siracusano è morto.
Dalle prime ricostruzioni la Lancia K era diretta verso Catania, con a bordo moglie e figlia di Salvatore Cilia. La Mercedes Classe C viaggiava verso Ragusa; a bordo quattro persone, tutte rimaste ferite con traumi alle gambe ed al torace e ricoverate tra il Guzzardi di Vittoria ed il Civile di Ragusa. La moglie di Cilia è ricoverata a Vittoria mentre la figlia è stata trasportata con l’elisoccorso a Catania. Ancora da stabilire le cause dello scontro frontale avvenuto intorno alle 16:30 di oggi pomeriggio.
Sul posto si è portata la Polstrada di Ragusa. La strada è stata chiusa al traffico.