Prosegue a gonfie vele l’estate ricca di eventi tra Scicli e le frazioni balneari limitrofe. Il clou della stagione accompagnato da numerosi spettacoli, con lo scopo di intrattenere e far divertire il pubblico.

“R#Estate a Scicli 2019” continua con l’appuntamento a Sampieri domenica, 11 Agosto, a partire dalle 21.30 con lo spettacolo “All’Inverso Tour Live”. Il nome dell’evento è lo stesso del nuovo album di Serena Agosta che, con la sua splendida voce, sarà accompagnata dall’attore Giosè Chessari con alla conduzione Giovanni Giannone, per una serata all’insegna del canto e della bella musica.

“Lo spettacolo si propone l’obiettivo di offrire allo spettatore un nuovo punto di vista – spiega la cantante – . Perché anche se il mondo va “All’inverso”, è proprio cambiando prospettiva che possiamo mettere in atto noi per primi, quel cambiamento che vorremmo vedere negli altri”.

Ad accompagnare Serena, alle chitarre Saretto Emmolo, alle tastiere Vincenzo Fontes, al basso Peppe Sferrazza e alla batteria Mirko Augello. Faranno da coro invece le voci di Annalisa Viva e Francesco Ricciardo e la voce coro solista Costanza Stracquadanio.

Regia, musiche e direzione artistica saranno di Serena Agosta; regia video Leandro di Stefano e Massimo Pisani; coreografie di Giulia Manenti e Cristina Cecere; e danzatori Serena Agosta, Giulia Manenti e Giorgia Magro; costumi di Floriana Ventura Couture.

Appuntamento, quindi a domani sera, Domenica, a Sampieri, il palco allestito sul lungomare, un paesaggio unico del borgo marinaro e la bellissima voce di Serena Agosta.

Natasha Gambuzza