polizia questura ragusaGli uomini della Squadra Volanti della Questura di Ragusa, hanno denunciato due donne, suocera e nuora. Si tratta di G.S., 76 anni, e di S.M., 43 anni, entrambe residenti a Comiso, accusate di furto ai danni di un centro commerciale di Ragusa. Ieri le due donne dopo aver fatto finta di visionare alcuni capi d’abbigliamento sportivo, occultavano diversa merce all’interno delle borse e con disinvoltura, si allontanavano dal negozio.

Uno dei dipendenti dell’esercizio commerciale, le seguiva fino a quando le due giungevano presso la loro auto. Nel frattempo era stato chiesto l’intervento della polizia e di lì’ a poco è giunta una Volante che rinvenivano la refurtiva sotto il veicolo. In pochi istanti le due donne sono state identificate dagli agenti, che procedevano a condurle in Questura per la denuncia.

Alle due donne non è rimasto che ammettere quanto commesso poco prima e restituire la merce. Il titolare del negozio dopo aver presentato la denuncia poteva così rientrare in possesso di quanto ingiustamente sottratto.