“L’anno scorso avevamo già denunciato, in occasione dell’ennesimo incidente, la pericolosità del passaggio a livello di via Paestum. Un problema che avevamo evidenziato pubblicamente e che, ancora oggi, non è stato risolto”. A tornare sulla vicenda è Filippo Angelica, coordinatore cittadino di Italia Viva – Casa Riformista Ragusa, che attacca duramente gli uffici comunali parlando di “una situazione inquietante e di una indifferenza inspiegabile rispetto a segnalazioni precise e reiterate.

Parliamo di un passaggio a livello che, per legge, doveva essere chiuso anni fa – afferma –. Furono le stesse Ferrovie dello Stato a

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?