Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella  chiesa della Sacra Famiglia, a Ragusa, i funerali del 32enne Andrea Battaglia.




Andrea è la vittima dell’incidente stradale avvenuto alle 17,15 circa di martedì scorso, 24 Aprile lungo la SS514, la Ragusa-Catania, al km 3+100, in territorio di Ragusa. Sulla Ragusa-Catania, si, ancora una vita spezzata sulla strada della morte.

Stando al racconto della Polstrada, Andrea, che viaggiava a bordo della sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di olio sulla carreggiata.

Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria, ma anche l’Anas, che ha chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – la strada, proprio per consentire i rilievi del caso. Oltre a Polizia e personale Anas, anche 118 e Vigili del Fuoco.

Questi i veicoli coinvolti nel sinistro mortale:

– moto Yamah che viaggiava in direzione Ragusa

– tre auto, una Lancia, una Matiz e una Ford. La lancia viaggiava nella stessa direzione della moto. Le altre due vetture invece direzione Catania.

Andrea era molto conosciuto in città, anche per l’attività sportiva praticata, giocatore di Rugby.

I messaggi di cordoglio e saluti sulla bacheca Facebook di Andrea non si contano più, tutti increduli, dispiaciuti, per un ragazzo, un amico, un papà, che troppo presto e in modo assurdo ha perso la vita.