Un vero e proprio Matrimonio Show quello di Marco Mauro e Cristina Tringali, che la scorsa domenica 11 luglio si sono sposati a Ragusa, con rito civile, scegliendo come location Villa Criscione. A unire i due in matrimonio la loro amica, Caterina Arancio.

Quello di Marco e Cristina è uno dei tantissimi matrimoni che si stanno celebrando in queste settimane di “zona bianca”, sono molte le coppie che a causa della pandemia hanno dovuto rinviare il giorno delle nozze.




Ma quello di Marco e Cristina sicuramente si è distinto, i due sposi hanno infatti voluto un Matrimonio Show: si sono affidati alla creatività della Maestra Luisa Sinacciolo, che nel progetto ha coinvolto per l’occasione i Maestri Uccio Ingarao, Lina Pluchino e lo speaker Giovanni Giannone. Un mini spettacolo di circa 20 minuti mentre la coppia si scambiava la promessa di matrimonio, con gli sposi stessi resi partecipi dello show. L’interpretazione di un testo con poesie di Catullo, in sottofondo musiche di Franco Battiato, intervallati da momenti di danza con gli allievi della scuola Akademy, e brani live, tutto sotto la regia della Sinacciolo. Una sorpresa per gli invitati che alla fine si sono lasciati andare ad un lungo applauso.