Profili social in lacrime a Ragusa, per la prematura scomparsa di Arianna Frasca, 30 anni, infermiera  al Giovanni Paolo II di Ragusa, deceduta a causa di una brutta malattia.

Tantissimi i messaggi postati sui social, messaggi di addio, ricordi e abbracci virtuali per la giovane ragusana sconfitta dal brutto male che l’ha aggredita. “Ci ricorderemo per sempre,della tua dolcezza e il tuo sorriso. Nessuna parola potrà colmare il vuoto che resta. Condoglianze e un abbraccio a tutta la famiglia” scrive Sandro. E poi ancora altri messaggi:

“Cara Fruschina, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato ma prometto di ricordarti sempre con quel sorriso e quella risata unica. Ovunque tu sia adesso, continuerai a sentirmi prenderti in giro per Filí con le piecr e quel famoso “Amore mio” che continuerà a riecheggiare nelle nostre menti. Torneremo a scherzare insieme, se non in questa vita, nell’altra”;

“Ho aspettato un po’ prima di trovare le parole, ma la verità è che parole non ce ne sono. Voglio che tu sappia che hai lasciato un po’ di te in ognuno di noi. Ciao, Arianna”;

“Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere Arianna e la descrivo con pochi aggettivi: ragazza solare, intelligente, bella,amava il mestiere, non facile, di infermiera, sicuramente perché votata a servire con amore e dedizione il prossimo con una spiritualità unica. Che la terra ti sia lieve!!! e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”

Lascia nello sconforto il giovane marito, i genitori, il fratello, i suoceri, e tanti amici e colleghi.

L’ultimo saluto giovedì pomeriggio alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa.

Alla famiglia le condoglianze di NoveTv.