parcheggio Stazione 2Continua a migliorarsi il sistema parcheggi di Ragusa. Da oggi anche il parcheggio SiSosta di piazza Stazione sarà aperto 24 ore su 24, esattamente come già avviene con gli altri due parcheggi SiSosta, quello in piazza Poste, difronte al Comune e quello di Carmine-Putie, accanto al Ponte Vecchio, difronte al tribunale.

Da oggi saranno infatti operativi tutti i sistemi che permettono di mantenere aperto h24 anche il parcheggio Stazione che dunque potrà essere facilmente fruito pure dai residenti e dagli operatori commerciali della zona. Lo ha annunciato stamani l’amministratore delegato di SiSosta, Lorena Virlinzi, confermando l’impegno della società ad offrire il massimo servizio alla città, in modo da migliorare la circolazione veicolare spesso rallentata dalla sosta selvaggia. E per suggellare anche questo nuovo obiettivo raggiunto, SiSosta ha attivato una promo per i nuovi abbonamenti al parcheggio Stazione. Fino al 31 gennaio 2016 si potrà acquistare un abbonamento full, con la possibilità di sostare 24 ore su 24, al costo di 50 euro piuttosto che 80 euro.

La promozione sarà validata per tutti i mesi del 2016. “E’ una promozione che riguarda i nuovi abbonamenti per il parcheggio Stazione – spiega la Virlinzi – L’apertura continuativa consente una maggiore comodità per la sosta sia rapida che lunga, anche nelle ore notturne considerato che la struttura è videosorvegliata. Un motivo e una comodità in più per i residenti ma anche per coloro che frequentano la zona per motivi di lavoro, vista la presenza di numerosi uffici (Inps, Catasto, Inail) o del vicino ospedale. Siamo aperti anche a specifiche convenzioni. Il parcheggio sarà dunque sempre fruibile e con l’abbonamento viene consegnata una tessera con cui si entra ed esce con semplicità, più rapidamente rispetto al dover aprire e chiudere una saracinesca”.

E proprio per far comprendere la comodità di questo nuovo parcheggio con circa 200 posti auto, situato in una zona centrale e al tempo stesso nevralgica della città, anche gli abbonati dei parcheggi Ponte Vecchio e Palazzo Dell’Aquila, potranno utilizzare parcheggio Stazione senza costi aggiuntivi fino al 31 marzo prossimo. Basterà contattare il personale al desk per ottenere la validazione della gratuità. Un regalo di Natale per coloro che hanno dato già fiducia a SiSosta.