Ragusa – Domenica mattina i funerali di Alessandro Sciortino, vittima della strada
- 17 Agosto 2024 - 9:56
- 0
Saranno celebrati domani, domenica 18 agosto, alle 10,30, nella chiesa del Beato Clemente Marchisio, i funerali di Alessandro Sciortino, il ragusano 53enne deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto a Marina di Ragusa nelle prime ore dello scorso 10 agosto.
Il feretro domattina alle ore 8:30 lascerà l’Ospedale “Arezzo” e sarà translato per un momento di preghiera presso l’abitazione, per un momento di preghiera. Poi ripartirà verso la Chiesa per l’ultimo saluto.
A seguito delle avviate indagini per chiarire le cause del decesso di Sciortino, la procura aveva deciso di effettuare l’autopsia, al termine della quale, la salma è stata restituita ai familiari e sono stati fissati i funerali.
Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle ore 2:45 del 10 agosto, Alessandro Sciortino viaggiava a bordo della sua moto. Ne avrebbe perso improvvisamente il controllo schiantandosi prima contro un muro e poi finendo sull’asfalto.
Saranno le indagini a chiarire eventuali punti oscuri di questa tragedia che ha scosso tutta Ragusa dove l’uomo era molto conosciuto, lavorava presso gli uffici del Genio Civile.
Alessandro Sciortino lascia avvolti nel dolore la moglie Antonella, e il figlio Leandro, oltre ai genitori, familiari e amici.