http://youtu.be/0yjG2Glxgc0
Si svolge domenica 16 Agosto 2015, a partire dalle ore 20:30  presso il Vitality in via Germania 10 a Ragusa il concorso di bellezza Miss Trans Sicilia & Miss Trans Sardegna Italia e sud America.

morgana gargiuloE’ la prima volta che un evento del genere viene organizzato in provincia di Ragusa. Organizzatrice dell’evento è la palermitana Morgana Gargiulo, ragusana di adozione, da anni in passerella, Morgana ha portato a Ragusa il titolo di Miss Trans Sicilia e lo scorso anno ha conquistato anche il titolo di Miss Trans Sardegna. Grazie a queste due vittorie Morgana Gargiulo è stata soprannominata la “Regina delle due Isole”. Quest’anno invece a vinto in Campania il titolo di “Regina two Fires” e poche settimane fa è diventata anche “Miss Abruzzo”.

Ospite della serata l’attrice Loredana Cannata, l’attore Angelo Russo (Catarella). Alla serata ci sarà anche la presidentessa del MIT Regina Satariano  nonchè responsabile del consultorio transgender che si trova a Torre del Lago e  che aiuta le persone che vogliono intraprendere questo percorso con assistenza gratuita sino all’intervento sia mtf sia ftm.

Interverrano inoltre Dafne Caccamo, pres. Arcigay Ragusa  ed Emanuele Micilotta, vice pres., che alla serata diranno NO alla pedofilia,Omofobia e Transfobia. Le partecipanti al concorso sfileranno infatti con a fianco alcuni bambini.

Presenterà la serata assieme all’organizzatrice Morgana Gargiulo, Mary Ferrari.

Main sponsor piccole trasgressioni.

Ingresso gratuito.

miss trans