Presentati sabato a Ragusa i coordinamenti locali del movimento capeggiato da Rosario Crocetta. Maurizio Arrabbito coordinatore cittadino di Scicli
- 3 Febbraio 2013 - 10:14
- 0
Sabato mattina a Ragusa sono stati presentati i coordinamenti locali del movimento che fa capo al Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.
E’ stata confermata per giorno 14 Febbraio la visita del Presidente della Regione Rosario Crocetta a Ragusa.
Tanti gli appuntamenti di cui parlare, dalle prossime elezioni di Camera e Senato, alle amministrative di Ragusa alle prossime Provinciali , dove le liste Megafono e Territorio hanno già confermato il loro appoggio al Movimento di Crocetta.
Intanto sono stati scelti i coordinatori, i nomi da proporre per la pole position sono stati fatti dai coordinatori del movimento Fabio Nicosia, Claudio La Mattina, Concetta Fiore e dall’onorevole Antonio Malafarina.
Per il coordinamento provinciale sono stati eletti Lucia Vacirca e Gaetano Simola di Comiso; Raffaele Burrazzese, Giuseppe Frasca, Saro Sallemi di Vittoria; Aldo Bertolone, Salvatore Giaquinta e Cesare Sorbo di Ragusa; Daniele Barone e Antonella Nobile di Ispica; Andrea Campagnolo di Acate, Bruno Lucenti di Modica ((Presidente del Movimento senza frontiere di Scicli) e Sebastiano Gurrieri di Chiaramonte Gulfi.
La scelta dei nomi da fare per i 12 comuni cittadini è caduta su: Maria Cascone e Valeria Migliore per Ragusa, Maurizio Arrabito per Scicli(Movimento senza frontiere), Cristina Terlato per Chiaramonte, Sebastiano Albergamo per Monterosso, Ivana Castello per Modica, Antonino Lauretta per Ispica, Giovanni Formaggio per Acate ed infine per Comiso Lucia Vacirca ed in forse Susanna Salerno.
Per i comuni di Pozzallo e Giarratana sono ancora in corso le trattative.
Margaret Migliore