Celebrati oggi pomeriggio nella Chiesa Madre Madonna del Rosario, a Pozzallo,  i funerali del 28enne Piero Modica, deceduto martedì scorso, a causa di un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Modica-Pozzallo, in c.da Beneventano.

La cerimonia è stata celebrata da Don Salvatore Cerruto, vicario del Vescovo di Noto, con il parroco della Chiesa Madre, Don Michele Iacono.




Tantissime persone si sono strette attorno alla famiglia, gli amici indossavano una maglietta bianca con la stampa di una foto di Piero in vespa con la scritta “Rimarrai nei nostri cuori”.

E’ stato ricordato il suo fare sempre scherzoso, gioioso, un ragazzo che amava la vita, amava e rispettava gli amici e l’amicizia.

Alla fine a prendere la parola è stata la sorella di Piero, Sabrina Modica, che ha voluto ringraziare i presenti e quanti in questi tristi giorni hanno fatto sentire la loro vicinanza. Poi le lacrime l’hanno stoppata e non è riuscita ad aggiungere altro.

Fuori applausi e palloncini bianchi fatti volare in cielo.  Poi il feretro è partito per l’ultimo viaggio, verso il cimitero cittadino.