Incontro, questa mattina, a Palazzo di città, tra il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, e i rappresentanti dell’associazione nazionale Carabinieri, sezione di Pozzallo.

Tra parole di reciproca stima e disponibilità, le parti hanno convenuto di proseguire sulla strada già tracciata, in modo tale che l’Associazione possa continuare a dare il proprio contributo alla città, quando si renderà necessario.

I membri dell’Associazione hanno chiesto, altresì, al Sindaco, un contributo economico che permetta l’acquisto delle nuove divise per i membri dell’associazione. Il primo cittadino ha comunicato che dovrà essere verificata la possibilità economica per l’erogazione di un contributo.

“L’associazione nazionale dei Carabinieri di Pozzallo – ha affermato Luigi Ammatuna – si è sempre distinta per l’impegno e la serietà mostrata ogni volta che è stata chiamata in causa. Inoltre, ogni anno, è impegnata al servizio dei più deboli e dei più bisognosi ed è apprezzata da tutti. Sono ben lieto di proseguire con loro questo fruttuoso rapporto di collaborazione, di fondamentale importanza per l’intera comunità pozzallese”.