Pozzallo – Droga e movida, i carabinieri controllano la città
- 8 Giugno 2020 - 12:58
- 0
I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno svolto nello scorso weekend una serie di servizi a largo raggio volti a garantire la tutela dell’ordinato svolgersi della movida e delle serate presso luoghi di aggregazione di persone.
I militari della Stazione di Pozzallo nel corso di un servizio di polizia giudiziaria volto a reprimere il traffico e lo spaccio di stupefacenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ragusa per detenzione di stupefacente un giovane di 32 anni.
A seguito della perquisizione operata con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma, il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana e circa un grammo di hashish con tutto l’occorrente materiale per il confezionamento in dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà inviato al Laboratorio di sanità pubblica per le analisi.
Nell’ambito della medesima operazione, è stata segnalata alla Prefettura di Ragusa, quale assuntrice di droga una giovane di 26 anni, trovata in possesso anche della droga sintetica denominata subutex.